GLI APPARTAMENTI

ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO.
Case per single e giovani coppie, spazi più ampi per le famiglie, soluzioni innovative come il cohousing per anziani e gli alloggi-studio per artigiani e professionisti. Figino Borgo Sostenibile è composto da 321 appartamenti di diverse tipologie: monolocali, bilocali, trilocali e duplex.

Tutti hanno spazio esterno o balcone, una cantina e un posto auto coperto di pertinenza al piano interrato, collegati tramite ascensore. Il progetto e le finiture sono stati studiati per combinare alte prestazioni energetiche e comfort, riducendo i consumi e garantendo isolamento termico-acustico.

Il progetto è stato definito da quattro diversi studi di architettura, per garantire uno stile unitario ma non seriale. Gli edifici, circondati dal verde, sono collegati dal percorso pedonale che attraversa il quartiere e conduce alle tante aree condivise capaci di trasformare Figino Borgo Sostenibile in un’autentica comunità di persone.

BILOCALI

Appartamenti da 68 a 78 mq

TRILOCALI

Appartamenti da 91 a 127 mq

QUADRILOCALI

Appartamenti da 110 a 148 mq

DUPLEX

Appartamenti da 121 a 148 mq

COME PRENDERE IN AFFITTO UN APPARTAMENTO

Gli appartamenti in affitto sono offerti con contratto di locazione ad uso abitativo a canone convenzionato. Gli interessati a un appartamento all’interno di Borgo Sostenibile devono rispondere a requisiti specifici descritti di seguito in sintesi. Per approfondire vai su proposte.redosgr.it e compila il form dedicato: sarai ricontattato per verificare la sussistenza dei requisiti richiesti.
Torna in alto